News
Allenamento Sampdoria, prima seduta verso la sfida con la Virtus Entella

Allenamento Sampdoria, i blucerchiati oggi si sono trovati a Bogliasco il giorno dopo la sconfitta di Avellino: il report
La Sampdoria è subito tornata al lavoro a Bogliasco per preparare il match contro la Virtus Entella, in programma venerdì sera alle 20:30 allo stadio “Ferraris”. La squadra blucerchiata, dopo il pareggio contro l’Avellino, è concentrata sul prossimo incontro.
Allenamento Sampdoria per la sfida con la Virtus Entella
Nella giornata odierna, i calciatori più impiegati nella trasferta contro l’Avellino hanno svolto un allenamento di scarico tra palestra e fisioterapia. Tutto ciò mentre il resto dei giocatori ha seguito un programma di lavoro sul campo.
La seduta è stata strutturata con attivazione, possessi, partitelle a pressione e lavori aerobici, con l’obiettivo di mantenere alta l’intensità fisica e migliorare la condizione atletica.
Tra infortuni e recuperi: Ricci e Riccio in terapia, Altare in campo
Nel reparto infermeria, sono continuati i trattamenti per Matteo Ricci e Alessandro Riccio, entrambi alle prese con infortuni. Il loro recupero è monitorato quotidianamente dallo staff medico, con l’auspicio di poterli rivedere in campo quanto prima.
Giorgio Altare, invece, ha seguito un programma di lavoro personalizzato sul campo per recuperare al meglio dall’infortunio. Per Lorenzo Venuti, infine, è previsto un periodo di riposo pre-intervento per risolvere definitivamente il problema fisico che lo affligge.
Focus sulla sfida con la Virtus Entella: il programma per domani
In vista della sfida contro la Virtus Entella, il tecnico Angelo Gregucci ha programmato una seduta di allenamento pomeridiano per domani, lunedì, per continuare la preparazione e affinare i dettagli tattici.
LEGGI ANCHE: Sampdoria Entella, incognita portiere: è puro ballottaggio! Scalpita il neo acquisto Martinelli