Calciomercato
Kouame Sampdoria, suggestione importante! Il d.s. Mancini ci lavora

Kouame Sampdoria, nei prossimi giorni potrebbe essere approfondito il contatto con la Fiorentina e i suoi agenti: le novità
La Sampdoria guarda con attenzione al mercato invernale e valuta un nuovo innesto nel reparto offensivo. Tra i profili finiti sul tavolo del direttore sportivo Andrea Mancini c’è quello di Christian Kouame, attaccante attualmente ai margini del progetto tecnico della Fiorentina.
Kouame Sampdoria, un profilo gradito per caratteristiche ed esperienza
Christian Kouame, attaccante ivoriano rapido e duttile, può agire sia come punta centrale che come esterno offensivo. La sua esperienza in Serie A rappresenta un valore aggiunto per una Sampdoria alla ricerca di soluzioni affidabili e già pronte per il campionato cadetto
Kouame Sampdoria, i primi contatti del d.s. Mancini
Secondo quanto filtra dagli ambienti di mercato, Andrea Mancini avrebbe già avuto colloqui esplorativi con l’entourage del giocatore per capire margini e condizioni dell’operazione. Al momento non si parla di trattativa avanzata, ma di un sondaggio concreto che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più strutturato nei prossimi giorni.
L’eventuale arrivo di Christian Kouame si inserirebbe in una strategia chiara della Sampdoria, intenzionata a rinforzare l’attacco con un profilo di esperienza per affrontare al meglio la seconda parte di stagione.
Il club blucerchiato resta vigile anche su altre piste, ma l’ivoriano è uno dei nomi che più convince per rapporto tra costi, rendimento potenziale e adattabilità.
LEGGI ANCHE: Palma Sampdoria, spicca un nuovo nome per la difesa nel taccuino del Ds Mancini! Le ultime

