Infortunio Venuti, brillantemente riuscito l'intervento per la ricostruzione del crociato! Il comunicato
Connect with us

News

Infortunio Venuti, brillantemente riuscito l’intervento per la ricostruzione del crociato! Il comunicato

Published

on

Infortunio Venuti, ottime notizie in casa blucerchiata! Il ragazzo ha superato brillantemente l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto: le ultime

La Sampdoria è impegnata sia sul fronte mercato, sia sul campo. Intanto, emergono novità splendide negli ambienti doriani che riguardano in prima persona il calciatore Lorenzo Venuti. Il ragazzo si è sottoposto all’intervento che ha previsto la ricostruzione del crociato. Vi proponiamo il comunicato della società:

«È perfettamente riuscito infine l’intervento chirurgico per la ricostruzione del crociato anteriore del ginocchio destro al quale è stato sottoposto nella giornata odierna il calciatore Lorenzo Venuti. L’intervento è stato effettuato dal professor Stefano Zaffagnini e dalla sua équipe presso la casa di cura “Madre Fortunata Toniolo” di Bologna, dove il difensore rimarrà ricoverato per il normale decorso post-operatorio, per iniziare l’iter riabilitativo del caso».

LEGGI ANCHE: Odenthal Sampdoria, arrivano degli aggiornamenti sul presunto affare! La richiesta del Sassuolo

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.