Calciomercato
Narro Real Murcia, il destino del giocatore avrà luogo in Spagna. Cosa trapela

Narro Real Murcia, destinazione spagnola per il giocatore classe ’99. Le ultime notizie in ottica mercato invernale
La Sampdoria continua a muoversi con decisione sul mercato invernale, lavorando su più fronti per rimodellare la rosa in vista della seconda parte di stagione. Non solo operazioni in entrata, dunque, ma anche uscite mirate per alleggerire l’organico e rendere più chiaro il progetto tecnico. In questo contesto si inserisce la possibile partenza di Victor Narro, esterno offensivo classe 1999, ormai vicino a lasciare Genova.
Narro Sampdoria, l’uscita prende forma
Come rivelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l’attacco blucerchiato verrà sfoltito proprio con l’uscita di Victor Narro. Il calciatore è destinato a fare ritorno in Spagna, dove ha attirato l’interesse concreto del Real Murcia, club che ha già presentato un’offerta giudicata convincente. La trattativa è ben avviata e la sensazione è che si possa arrivare rapidamente alla definizione dell’operazione.
Narro Sampdoria, una parentesi mai decollata
Arrivato alla Sampdoria con aspettative interessanti, Victor Narro non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio stabile all’interno delle rotazioni offensive. Complice la forte concorrenza nel reparto avanzato e alcune scelte tecniche, il suo impiego è stato estremamente limitato. Da qui la volontà condivisa di trovare una soluzione che permetta al giocatore di rilanciarsi altrove.
Narro Sampdoria, strategia chiara sul mercato
L’uscita di Narro rientra in una strategia più ampia della dirigenza blucerchiata, orientata a razionalizzare la rosa e a liberare slot utili per eventuali nuovi innesti. Sfoltire l’attacco consente anche di ridurre il peso salariale e di rendere più lineari le scelte dell’allenatore, evitando sovrapposizioni e profili poco funzionali.

