News
Sampdoria Virtus Entella Primavera, pari in rimonta ai “3 Campanili”! Un punto prezioso per la squadra di Pedone

Sampdoria Virtus Entella Primavera, può sorridere la squadra di Francesco Pedone nella giornata odierna! Pari prezioso casalingo
Non solo la prima squadra di Angelo Gregucci è scesa in campo contro la Virtus Entella. Nella giornata odierna è toccato anche alla Sampdoria Primavera, guidata da Francesco Pedone, impegnata nella sfida valida per la 15ª giornata del campionato Primavera 2!
Sampdoria Primavera Entella: avvio in salita
Sul campo sintetico del “3 Campanili” la gara si mette subito in salita per i giovani blucerchiati. Al 32’ sono infatti gli ospiti a trovare il vantaggio con Pedaci, che porta avanti l’Entella e consente ai chiavaresi di andare al riposo sull’1-0. La Samp prova a reagire, ma fatica a trovare spazi nella prima frazione.
Sampdoria Primavera rimonta: la reazione nella ripresa
Nella ripresa la Virtus Entella colpisce ancora: al 22’ Giovannetti supera Krastev e firma il raddoppio. Il doppio svantaggio scuote però la squadra di Pedone, che reagisce con orgoglio. Al 24’ Badarau bagna l’esordio in maglia blucerchiata con il gol che riapre la partita!
Sampdoria Primavera 2-2: pari nel recupero
Il forcing finale viene premiato in pieno recupero: al 47’ Mezzotero batte Sanguineti e firma il definitivo 2-2. Un pareggio prezioso, frutto di carattere e determinazione: una rimonta che rafforza morale e fiducia del gruppo!
LEGGI ANCHE: Esteves Sampdoria, nuova idea per la fascia: piace il giovane dell’Udinese