News
Calciomercato Sampdoria, domani le visite mediche per Riccio con la nuova squadra! Cessione quasi chiusa per l’ex Juventus Next Gen

Calciomercato Sampdoria, il difensore centrale Riccio, in uscita da Genova, è pronto a sostenere le visite mediche con l’Avellino
Il calciomercato della Sampdoria è in movimento, con il difensore centrale Riccio prossimo a un trasferimento all’Avellino. Dopo la cessione di Reale, che ha già dato il via a un movimento significativo nel mercato, ora tocca a Riccio, in uscita dalla Sampdoria. Secondo quanto riportato su X da Alfredo Pedullà, il trasferimento è praticamente definito, ma sarà tutto legato al superamento delle visite mediche previste per la prossima settimana.
Le dichiarazioni di Pedullà
«Conferme totali anche sul difensore centrale Riccio in uscita dalla Sampdoria. Ma tutto sarà legato al superamento delle visite mediche fissate per la prossima settimana…»
L’operazione si avvicina alla conclusione, ma la decisione finale dipenderà dal buon esito delle visite mediche di Riccio, programmate per i prossimi giorni. Se tutto andrà secondo i piani, il difensore si trasferirà all’Avellino, che potrà così completare il suo rinforzo difensivo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria: Vulikic va verso la conferma in rosa? Cosa filtra sul futuro del croato