Connect with us

Hanno Detto

Grassani: «La Sampdoria dovrebbe nominare un nuovo allenatore, ecco la motivazione»

Published

on

Mattia Grassani, avvocato esperto di diritto sportivo, ha parlato della situazione attuale in casa Sampdoria focalizzandosi sul ruolo del “tecnico”. Le parole

La Sampdoria è alle prese con il mercato e il campionato. Tra trattative in ballo e obiettivi da raggiungere, spostiamo il focus su un altro tema. A parlarne è stato Mattia Grassani, avvocato esperto di diritto sportivo. Quest’ultimo ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al ruolo del “tecnico” a Forever Samp in onda su TeleNord. Le dichiarazioni:

«Se Foti e Gregucci dovessero essere squalificati in tempi brevi dal Tribunale Federale Nazionale per la questione del patentino mancante e della relativa copertura, la sentenza sarebbe immediatamente esecutiva in primo grado e quindi la Sampdoria dovrebbe nominare un nuovo allenatore, dotato dei requisiti necessari, o cooptandolo tra quelli già in organico (ad esempio Attilio Lombardo, n.d.r.) oppure ingaggiandone un altro».

LEGGI ANCHE: Manfredi prossimo a lasciare la Sampdoria? Previsto un nuovo vertice tra il presidente blucerchiato e l’investitore Tey, possibile il divorzio

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×