Calciomercato
Di Pardo Sampdoria, le parti si avvicinano: il contratto proposto all’esterno

Di Pardo Sampdoria, i blucerchiati nella giornata odierna hanno fatto dei passi in avanti nella trattativa per il giocatore del Cagliari
La Sampdoria è pronta a chiudere un’importante operazione di mercato, che potrebbe rafforzare la rosa. Secondo quanto segnalato da Nicolò Schira, il club blucerchiato sta trattando per l’acquisto definitivo di Alessandro Di Pardo, di proprietà del Cagliari. Al giocatore, cresciuto nel settore giovanile della Juventus, è stato proposto dalla Sampdoria un contratto che potrebbe legarlo al club fino al 2028.
Di Pardo Sampdoria, le novità
Alessandro Di Pardo, classe 99′, ha vissuto un’importante crescita negli ultimi anni con il Cagliari, dove ha dimostrato tutte le sue potenzialità (pur con poco spazio). La Sampdoria ha visto in lui un prospetto interessante per il futuro e ha deciso di puntarci per rinforzare il centrocampo a disposizione del tecnico Angelo Gregucci.
Offerta della Sampdoria: contratto fino al 2028
Come rivelato da Nicolò Schira, la Sampdoria ha proposto a Di Pardo un contratto biennale, con scadenza al 2028. Questo per offrire al giovane una continuità importante e un lungo periodo di crescita a Genova. L’accordo potrebbe essere definito nei prossimi giorni, con il giocatore pronto ad unirsi alla causa della Sampdoria.