Calciomercato
Calciomercato Sampdoria, nuovo colpo per la fascia! E’ fatta per Cicconi: domani le visite mediche

Calciomercato Sampdoria, il club blucerchiato ha piazzato un nuovo colpo: è fatta per Cicconi della Carrarese. Domani in programma le visite mediche
La Sampdoria non si ferma e piazza un innesto importante per rinforzare la corsia laterale. Il club blucerchiato ha praticamente chiuso l’accordo per l’acquisto di Manuel Cicconi, esterno sinistro classe ’97 che si è messo in grande luce con la maglia della Carrarese. Un’operazione lampo che testimonia la volontà della società ligure di consegnare al tecnico profili pronti e funzionali al progetto tecnico per scalare la classifica.
I dettagli dell’accordo con la Carrarese
L’accelerata decisiva è arrivata nelle scorse ore, definendo un affare che porta a Genova un calciatore nel pieno della maturità agonistica. Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio tramite il proprio profilo X, l’intesa tra Sampdoria e Carrarese è ormai totale. Cicconi si appresta così a compiere un salto importante in carriera, lasciando la Toscana dopo stagioni giocate ad alto livello per misurarsi con la piazza blucerchiata.
Domani le visite mediche a Genova
Il cronoprogramma è già stato stabilito nei minimi dettagli. Per Cicconi la giornata di domani sarà quella dei protocolli sanitari e della firma sul contratto. Il giocatore è atteso in città per sottoporsi alle visite mediche di rito presso la struttura di riferimento del club; una volta ottenuto l’idoneità, si recherà nella sede blucerchiata per siglare l’accordo che lo legherà ufficialmente ai liguri.
LEGGI ANCHE: Ioannou Pafos, tutto confermato: la Sampdoria va verso la cessione

