Connect with us

Calciomercato

Ioannou Pafos, è quasi fatta! Il ragazzo è diretto a Cipro per le visite mediche. Le ultime

Published

on

Ioannou Pafos, ci siamo quasi. Il calciatore ha lasciato Genova per sostenere le visite mediche nella sua Cipro. Le ultimissime

Il mercato in uscita della Sampdoria prende forma con una delle prime operazioni ufficiali. Come riportato dal giornalista Nicolò Schira su X, Nicholas Ioannou, difensore cipriota, lascia Genova e si sta dirigendo a Cipro per completare le visite mediche e firmare con il Pafos FC. L’accordo con il club cipriota prevede un contratto fino al 2028, con opzione per un ulteriore anno, fino al 2029!

La trattativa Ioannou-Pafos FC

Secondo quanto riferito dal giornalista, la trattativa è ormai ai dettagli finali, con Ioannou pronto a iniziare una nuova avventura nel campionato cipriota. Il contratto che lo legherà al Pafos FC segna un’importante tappa della carriera del difensore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, si valutano Pierini e Di Mariano per la trequarti! I dettagli

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×