Connect with us

Hanno Detto

Benedetti si presenta: «Sono felicissimo di essere arrivato all’Entella»

Published

on

Benedetti manifesta entusiasmo e grande carica per la nuova avventura alla Virtus Entella! Le parole dell’ex centrocampista blucerchiato

L’ex difensore della Sampdoria, Leonardo Benedetti, ha scelto di continuare la sua carriera alla Virtus Entella, concludendo il suo percorso a Genova per intraprendere una nuova avventura nella Serie B. Il giocatore si è presentato ufficialmente ai media del club levantino, esprimendo tutta la sua felicità per questa nuova sfida.

Benedetti entusiasta della scelta

Benedetti ha dichiarato ai microfoni del Club: «Sono felicissimo di essere arrivato all’Entella. È la miglior scelta che potessi fare per la mia carriera. Ho tantissima voglia di rilanciarmi e non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister. Ho sempre visto l’Entella come una società solida, seria e organizzata. Qualche settimana fa, a Marassi, ho visto una squadra viva e compatta, che lotta su ogni pallone, sono davvero felice di entrare a far parte di questo gruppo.»

Le parole del difensore classe 1998 dimostrano il suo forte desiderio di tornare a mostrare il suo valore dopo aver vissuto un periodo di difficoltà. Il suo arrivo alla Virtus Entella rappresenta quindi una possibilità importante per il giovane giocatore di rilanciarsi e di far valere le sue qualità.

Benedetti: una scelta dettata dalla voglia di crescere

Sebbene Benedetti sia originario della Liguria, ha voluto sottolineare che la sua scelta di vestire la maglia biancoceleste non è legata a una necessità di restare nella sua regione d’origine. Come ha spiegato: «Sono ligure, ma non ho scelto la maglia biancoceleste per restare nella mia regione, è stata una coincidenza. Cercavo un club che puntasse su di me e che mi desse la possibilità di mostrare il mio valore, ed è per questo che sono qui.»

L’ex Sampdoria ha dimostrato una grande maturità, scegliendo un progetto che lo valorizzasse, invece di rimanere legato alla sua zona geografica.

Benedetti si sente pronto per la nuova sfida

Il giocatore ha anche sottolineato il suo stato fisico, dichiarando: «Fisicamente sto bene, mi sento pronto e voglio aiutare la squadra fin da subito.» La Virtus Entella, con il suo gruppo solido e compatto, sembra la scelta giusta per Benedetti, che ora ha l’opportunità di dimostrare il suo valore e dare un contributo importante alla squadra.

LEGGI ANCHE: Pierini Sampdoria, duello di mercato con il Palermo! Le sensazioni

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×