News
Allenamento Sampdoria, in campo in chiave “Modena”! Il report odierno

Allenamento Sampdoria, tutti a Bogliasco in chiave Modena compresi i nuovi innesti! Il report della seduta odierna
La Sampdoria è tornata in campo al centro sportivo di Bogliasco per preparare la gara in trasferta contro il Modena, in programma il 7 febbraio alle ore 15. Dopo la chiusura della sessione invernale di calciomercato, l’attenzione dei blucerchiati è ora totalmente rivolta al campionato e alla preparazione del prossimo impegno ufficiale!
Durante la seduta odierna hanno lavorato regolarmente con il gruppo anche i nuovi innesti, già inseriti nei meccanismi della squadra e coinvolti nelle esercitazioni tecniche e tattiche. Un segnale importante in vista delle prossime settimane. Vi riportiamo di seguito il report:
REPORT – «È iniziata a Bogliasco la preparazione della Sampdoria sulla strada che porta alla gara esterna in casa del Modena, in programma sabato allo stadio “Braglia” (ore 15.00). Abbracciati Nicholas Pierini ed Edoardo Soleri, ultimi arrivati nella finestra invernale del calciomercato, Angelo Gregucci e staff hanno sottoposto i blucerchiati ad una seduta pomeridiana aperta in palestra, proseguita sul prato superiore del “Mugnaini” tra esercitazioni per il possesso e partitella e conclusa con una parte atletica. Infortunio alla spalla sinistra per Simone Giordano, uscito anzitempo dalla sfida in famiglia e da valutare nelle prossime ore. Lavori differenziati sul campo per Antonín Barák e Mattia Viti. Terapie per Fabio Depaoli e Salvatore Esposito. Percorso di recupero per Lorenzo Malanca. Permesso per Alex Ferrari. Domani, mercoledì, si replica con un altro allenamento al pomeriggio».
LEGGI ANCHE: Giudice sportivo Sampdoria, Palma e Henderson saltano il Modena!

