Connect with us

News

Verso Modena Sampdoria, Viti si candida per una maglia da titolare! Le ultime

Published

on

Verso Modena Sampdoria, il difensore centrale è rientrato ieri in gruppo e si candida per una maglia da titolare

La Sampdoria si prepara a una trasferta cruciale in terra emiliana. Sabato alle 15:00, lo stadio Braglia sarà il teatro della sfida contro il Modena, valida per la 23ª giornata del campionato di Serie B. Per i blucerchiati è un momento di svolta e le ultime notizie dal campo sorridono al tecnico Angelo Gregucci.

Secondo quanto riportato daIl Secolo XIX, la squadra ligure potrà contare su un rinforzo di assoluto spessore per blindare il reparto arretrato, in un match che mette in palio punti pesanti per la salvezza.

Le scelte di Gregucci per la difesa

L’allenatore pugliese sta studiando i dettagli tattici per arginare l’attacco canarino e l’inserimento del nuovo acquisto sembra ormai certo. L’idea tattica è quella di schierare Mattia Viti al fianco di Hadzikadunic e Abildgaard, formando un terzetto difensivo che abbina forza fisica, senso della posizione e centimetri.

Questa soluzione permetterebbe ai blucerchiati di avere una linea di copertura più dinamica, capace di adattarsi alle diverse fasi del match e di proteggere meglio l’area di rigore nelle situazioni di palla inattiva.

LEGGI ANCHE: Coucke rifiuta il trasferimento all’Atromitos: quale sarà il futuro dell’estremo difensore della Sampdoria?

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×