News
Abildgaard verso il ritorno a centrocampo? Le ultime da Bogliasco

Oliver Abildgaard potrebbe tornare ad interpretare il suo ruolo base dopo alcuni mesi da difensore centrale. L’idea di Gregucci
La Sampdoria sta preparando alcune novità per la trasferta di sabato 7 febbraio contro il Modena. La squadra è alla ricerca della continuità dopo la vittoria del derby contro lo Spezia. Il tecnico Angelo Gregucci sta pensando di apportare modifiche tattiche importanti, con una novità nel reparto di centrocampo.
Abildgaard sostituisce Henderson: la scelta di Gregucci
Una delle principali modifiche riguarda il ritorno di Oliver Abildgaard nel suo ruolo naturale di centrocampista. L’ex giocatore del Pisa, che negli ultimi mesi ha ricoperto il ruolo di difensore centrale a causa delle necessità della squadra, è pronto a tornare nel cuore del centrocampo. Il danese, che ha sempre dimostrato di possedere buone doti di interdizione, sarà chiamato a sostituire l’indisponibile Liam Henderson.
Henderson squalificato: come cambia la Sampdoria?
Liam Henderson, infatti, è stato fermato dal giudice sportivo dopo aver accumulato l’ennesimo cartellino giallo della sua stagione, costringendo Gregucci a cercare una soluzione alternativa per il match contro il Modena. L’assenza dell’ex centrocampista dell’Empoli costringe quindi il tecnico blucerchiato a rivedere la formazione, ma la scelta di Abildgaard sembra essere la più naturale per mantenere un equilibrio nella squadra.
La Sampdoria si prepara al match contro il Modena
La Sampdoria affronterà un Modena e lo farà con un ritorno alle origini per la mezzala danese. La partita del “Braglia” si preannuncia fondamentale per le ambizioni dei blucerchiati, che vogliono rilanciarsi in campionato dopo un periodo di risultati altalenanti. Il ritorno di Abildgaard a centrocampo sarà uno degli elementi chiave da tenere d’occhio.
LEGGI ANCHE: Coucke rifiuta il trasferimento all’Atromitos: quale sarà il futuro dell’estremo difensore della Sampdoria?

