Connect with us

Calciomercato

Di Mariano rivela: «Oltre al Padova mi voleva la Sampdoria, alla fine però…»

Published

on

Francesco Di Mariano, giocatore del Modena, ha rivelato che la Sampdoria ha provato ad acquistarlo a gennaio: le sue parole

Francesco Di Mariano, nuovo acquisto del Padova, ha rivelato alcune interessanti dinamiche che hanno coinvolto il suo trasferimento. Nel corso della sua presentazione l’ex attaccante di Modena e Palermo ha parlato delle trattative che lo hanno visto accostato anche alla Sampdoria. Le sue parole:

«La trattativa è nata l’ultima settimana di mercato, non pensavo di andare via da Modena, nell’ultimo periodo però sono cambiate delle dinamiche. Non volevo essere messo da parte e, visto il periodo che stavo vivendo, il procuratore mi ha parlato delle squadre che avevano mostrato interesse verso di me. C’erano altre squadre interessate, soprattutto la Sampdoria, qui ha giocato un ruolo importante Mirabelli che mi ha parlato delle ambizioni della società, io cercavo una società stabile e ambiziosa, con un progetto in testa».

Secondo Di Mariano, le voci di mercato che lo accostavano alla Sampdoria sono state concrete, ma alla fine ha deciso di non trasferirsi a Genova. L’attaccante ha evidenziato l’importanza del progetto chiaro che gli è stato presentato dal Padova, che gli ha offerto la stabilità che cercava.

LEGGI ANCHE: Palmieri svela: «Sono felicissimo di vedere Pierini alla Sampdoria. Mancini non ha mai mollato e Fredberg è stato decisivo per chiudere»

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×