News
Sampdoria Palermo, un dato si rivela vincente per i blucerchiati di Gregucci! Le ultime

Sampdoria Palermo, ottime sensazioni circolano nell’aria per stasera! Un dato lo conferma: il punto della situazione
Oggi, alle ore 19, andrà in scena Sampdoria-Palermo al magnifico Ferraris, per il 24° turno di Serie BKT. La sfida tra le due squadre ha sempre regalato emozioni e i numeri storici parlano chiaro: il Doria ha sempre segnato nelle 10 partite casalinghe contro i rosanero in cadetteria. La squadra rivale, insieme al Bari, è una delle due compagini che i blucerchiati hanno affrontato più volte in gare interne nella competizione.
I numeri delle sfide passate al Ferraris
Nei 10 precedenti scontri casalinghi tra le due formazioni, la Sampdoria ha ottenuto 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Questi numeri evidenziano una tradizione favorevole per i doriani, che hanno sempre trovato la via della rete contro il Palermo. La squadra di Angelo Gregucci cercherà di estendere questa striscia positiva, sfruttando il fattore campo per ottenere una vittoria fondamentale nella corsa alla parte alta della classifica.
L’importanza della partita per la Sampdoria
Con il Palermo che arriva al Ferraris con un buon stato di forma, la Sampdoria avrà l’opportunità di mettere alla prova la propria forza e mantenere il proprio “fortino” intatto. Ogni partita casalinga diventa cruciale per la squadra ligure, che deve continuare a far valere il proprio campo per inseguire l’obiettivo della promozione.
LEGGI ANCHE: Sampdoria Palermo, Begic insidia Pierini per una maglia da titolare: i dettagli