News
Girelli, subito in gol e grande impatto in Serie C per il giocatore della Sampdoria

Girelli si sblocca dopo due partite con i rossoblù: rete al Pinto nel 2-2 contro il Crotone e segnali importanti dal prestito dalla Sampdoria
Subito gol e partita di grande personalità per Stefano Girelli! Il centrocampista classe 01′ bresciano, oggi in forza alla Casertana con contratto fino al 30 giugno 2026 (accordo con i blucerchiati valido fino al 2027), si è sbloccato alla seconda presenza in Serie C.
Nel 2-2 dello stadio Pinto contro il Crotone, Girelli ha firmato il momentaneo 2-1 sfruttando l’assist di Kallon. Un inserimento puntuale e una finalizzazione precisa che confermano le sue qualità da mezzala dinamica e centrocampista completo.
Girelli, impatto immediato con la Casertana
Per Girelli si tratta di un segnale importante dopo un percorso di crescita articolato in quanto aveva bisogno di minutaggio, poco trovato da quando arrivò alla Sampdoria nel luglio 2023 e anche nel trasferimento temporaneo alla Salernitana nel gennaio 2025.
Girelli, occasione Serie C per rilanciarsi
Il prestito alla Casertana rappresenta quindi una nuova opportunità per trovare continuità e minuti. Il gol al Pinto, arrivato dopo sole due partite con la nuova maglia, è un segnale di fiducia e determinazione.
Per il centrocampista italiano, assistito da Reset Group Srl, l’obiettivo è chiaro: confermare le qualità intraviste negli anni e ritagliarsi uno spazio sempre più importante nel panorama professionistico.
LEGGI ANCHE: Pierini Sampdoria, retroscena e cifre della trattativa con il Sassuolo