News
Prestiti Sampdoria, La Gumina domina la Serie C: è lui l’MVP del mese – FOTO

Prestiti Sampdoria, La Gumina è il giocatore del mese di gennaio per il Girone A! Traguardo incredibile per il centravanti siciliano
Antonino La Gumina, attaccante in prestito all’Inter U23 e di proprietà della Sampdoria, è stato premiato come giocatore del mese Sky Wifi per il mese di gennaio nel Girone A di Serie C. Un riconoscimento che celebra il suo straordinario impatto con la maglia nerazzurra durante un mese davvero positivo per la squadra di Stefano Vecchi per l’attaccante palermitano che manda così un chiaro segnale alla squadra di Gregucci .
Prestiti Sampdoria, gennaio da protagonista per La Gumina
Il mese di gennaio si è rivelato particolarmente favorevole per l’Inter U23, che ha collezionato tre vittorie (contro Pro Patria, Virtus Verona, e Lecco) e due pareggi (con Novara e Pergolettese), portando a casa 11 punti in 5 partite. Antonino La Gumina è stato protagonista in tutte e tre le vittorie, dimostrando una forma straordinaria.
Prestiti Sampdoria, i numeri di La Gumina
Il classe 1996 ha iniziato il mese con un gol importante, segnando una doppietta nella vittoria per 2-1 contro Pro Patria. A seguire, ha realizzato l’unica rete nel 1-0 contro la Virtus Verona, e ha messo a segno il suo quarto gol del mese nella trasferta vincente per 2-0 contro il Lecco.
Con questa prestazione impeccabile, La Gumina ha contribuito enormemente al successo del team e si è guadagnato il meritato riconoscimento come MVP di gennaio.
LEGGI ANCHE: Henderson, forfait verso Padova? Le condizioni attuali del centrocampista