Hanno Detto
Di Pardo nel post partita: «Vittoria importantissima per noi. L’importante era dare continuità»

Di Pardo, esterno della Sampdoria, ha parlato nel post partita del match contro il Padova. Le sue parole
Nel post-partita della vittoria contro il Padova, Alessandro Di Pardo ha analizzato il successo della Sampdoria, commentando l’importanza di continuare sulla strada intrapresa e migliorare ulteriormente. Le sue parole ai microfoni del Club ligure:
Ultimissime Sampdoria LIVE: la conferenza stampa di Gregucci e la lista dei convocati
Di Pardo e le parole in vista della sfida
VITTORIA IMPORTANTE – «Sì, sicuramente è una vittoria importantissima per noi e dare continuità è fondamentale. In casa, soprattutto l’entusiasmo che si è creato con la gente, è stato veramente bellissimo».
OBIETTIVO DI MIGLIORAMENTO – «Dobbiamo continuare su questa strada. Lavoreremo per questo, per toglierci da questa zona di classifica il prima possibile e dopodiché penseremo ad altro».
LAVORO SUL GRUPPO – «Sicuramente i ragazzi tutti, come anche la gente, sono provati dalla stagione dell’anno scorso, come posso immaginare, come sapevo quando sono venuto qui, però il mio obiettivo principale era portare enfasi, benzina e penso che ci stiamo riuscendo ma non abbiamo fatto ancora niente e dobbiamo continuare così».
VITTORIE DA CONTINUARE – «Le partite bisogna vincerle e il modo è indifferente. Va bene di un gol, di tre gol. L’importante era dare continuità».
FILOTTO DI PARTITE – «Era la quarta partita in due settimane, quindi ci stava anche un po’ di stanchezza alla fine, un po’ di sofferenza, però dobbiamo migliorare anche su questo per arrivare al nostro livello ideale».