News
Infortunio Martinelli, il portiere non preoccupa! Atteso in gruppo domani pomeriggio. Le ultime

Infortunio Martinelli, nulla di grave per il portiere dopo la preoccupazione al Ferraris contro il Padova! Le ultime
La strada verso la 26ª giornata di Serie B si apre con una notizia che rasserena l’ambiente blucerchiato. Dopo il grande spavento vissuto nei minuti finali della sfida contro il Padova, la Sampdoria può finalmente tirare un sospiro di sollievo riguardo alle condizioni del suo giovane talento, il portiere classe 2006 Tommaso Martinelli.
Il recupero di Tommaso Martinelli
Secondo quanto riportato dall’edizione genovese di Repubblica, il calciatore ha smaltito i problemi fisici che avevano fatto temere il peggio durante l’ultimo turno di campionato. Negli istanti conclusivi del match contro i veneti, il portiere era stato soccorso dallo staff medico blucerchiato. Una situazione di forte apprensione, aggravata dal fatto che Gregucci aveva già esaurito gli slot per le sostituzioni, rischiando di dover chiudere la gara in inferiorità numerica o con un giocatore di movimento tra i pali.
Le scelte di Angelo Gregucci
Fortunatamente, gli esami hanno escluso lesioni o complicazioni. Il tecnico blucerchiato potrà dunque contare regolarmente sul portiere titolare per la delicata trasferta di sabato alle 15. Il rientro in gruppo di Tommaso Martinelli è previsto per domani, martedì 17 febbraio, quando la squadra si ritroverà per dare ufficialmente il via alla preparazione tattica.