Calciomercato
Rinnovo Coda, si deciderà a fine stagione il prolungamento! Ecco le ultime

Rinnovo Coda, il prolungamento del contratto si deciderà solamente alla fine della stagione di Serie B. Le ultime
Il destino della Sampdoria passa inevitabilmente dai piedi del suo trascinatore, ma sul fronte societario si respira un’aria di attesa che tiene i tifosi con il fiato sospeso. Il tema caldo a Bogliasco riguarda il contratto di Massimo Coda, l’uomo della provvidenza per la formazione guidata da Angelo Gregucci, la cui permanenza a Genova non è ancora stata blindata nonostante l’importanza capitale nel progetto tecnico.
Calciomercato Sampdoria LIVE: il valore della rosa e lo scenario sul futuro di Brunori!
Il nodo del rinnovo per Massimo Coda alla Sampdoria
Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Secolo XIX, la dirigenza blucerchiata avrebbe deciso di congelare ogni trattativa riguardante il prolungamento del centravanti di Cava dei Tirreni. Nonostante l’apporto realizzativo del bomber classe ’88 sia stato fondamentale nella prima parte di stagione 2025/2026, il club preferisce non affrettare i tempi. Il discorso relativo al rinnovo verrà affrontato solamente a “bocce ferme”, una volta concluso il campionato e definiti gli obiettivi sportivi.
Cosa aspettarsi dal futuro di Massimo Coda e della Sampdoria
Il futuro di Massimo Coda resta dunque in sospeso. Se da un lato il giocatore ha dimostrato un attaccamento alla maglia blucerchiata fuori dal comune, dall’altro le sirene di mercato non mancano mai per un attaccante del suo calibro. I prossimi mesi saranno decisivi: la promozione o il piazzamento finale della squadra potrebbero essere l’ago della bilancia per la firma definitiva o per un clamoroso addio a fine percorso.