News
Mantova Sampdoria, tra i pali si rivedrà Ghidotti al Martelli! Le ultimissime

Mantova Sampdoria, sabato è dietro l’angolo! L’infortunio di Tommaso Martinelli porta a un cambiamento tra i pali: torna Simone Ghidotti
La Sampdoria si avvicina alla trasferta di Mantova con un cambio forzato tra i pali. Sabato 21 febbraio, alle ore 15, allo stadio “Danilo Martelli”, i blucerchiati affronteranno la 26ª giornata di Serie BKT senza Tommaso Martinelli, fermato da un infortunio. Come riportato dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, nella giornata di ieri è stata resa nota l’entità del problema fisico del giovane portiere, costringendo lo staff tecnico a rivedere le gerarchie.
Ultimissime Sampdoria LIVE: l’esito degli esami strumentali di Martinelli e Pierini e molto altro
Sampdoria, stop per Martinelli
L’assenza di Martinelli, classe 2006 che aveva trovato spazio nelle ultime settimane, cambia i piani della Sampdoria. Il giovane estremo difensore si era guadagnato la fiducia con prestazioni convincenti, ma ora dovrà fermarsi per recuperare al meglio. Lo staff medico monitorerà l’evoluzione del suo quadro clinico nei prossimi giorni.
Sampdoria, tocca ancora a Ghidotti
Al suo posto tornerà Simone Ghidotti, che per scelta tecnica aveva lasciato il posto al compagno lo scorso 25 gennaio a Catanzaro. Un ritorno tra i pali che assume anche un valore simbolico.
Sampdoria, corsi e ricorsi al Martelli
Curiosamente, proprio al “Martelli” Ghidotti disputò l’ultima gara dello scorso campionato: un infortunio al quadricipite destro lo costrinse a uscire alla fine del primo tempo, sostituito da Vismara. Ora il destino lo riporta nello stesso stadio, chiamato a difendere la porta blucerchiata in una sfida decisiva.