News
Mantova Sampdoria, trasferta vietata ai blucerchiati: il comunicato dei tifosi

Mantova Sampdoria, l’imminente trasferta vietata ai supporters doriani. Ecco il comunicato odierno
Nella giornata odierna è stato emesso un comunicato dai supporters della Sampdoria in merito alla trasferta vietata in occasione del match del 21 febbraio contro il Mantova. Ve lo riportiamo qui sotto:
Ultimissime Sampdoria LIVE: l’intervista al nuovo innesto blucerchiato Cicconi
«In merito al ricorso presentato contro le limitazioni imposte per la trasferta di Mantova, informiamo che la Questura si è costituita in giudizio negando la possibilità di aprire nuovi settori con la possibile commistione delle tifoserie, per motivi di sicurezza. Tale posizione ha fatto venir meno la possibilità di ottenere una tutela cautelare urgente, non essendoci più concretamente la disponibilità di ulteriori biglietti. Resta tuttavia l’ingiustizia – già verificatasi lo scorso anno – di impedire ai tifosi non tesserati di sostenere la Sampdoria a Mantova, una penalizzazione che continuiamo a ritenere incomprensibile e sproporzionata.
Per evitare una decisione negativa sulla fase cautelare, i nostri legali hanno quindi inevitabilmente rinunciato alla richiesta urgente, rilanciando però nel merito: è stata chiesta la fissazione dell’udienza, preannunciata un’integrazione del ricorso e riservate eventuali domande risarcitorie.
La battaglia continua.
Associazione Difesa Sampdoriana».