News
Mantova Sampdoria, chance per Hadžikadunić al “Martelli”? Gli aggiornamenti

Mantova Sampdoria, domani è il grande giorno! Dennis Hadžikadunić sarà della partita? Filtrano delle novità
La Sampdoria si prepara ad affrontare il Mantova domani, sabato 21 febbraio, alle ore 15:00 presso lo stadio “Danilo Martelli”. La squadra di Angelo Gregucci sta ultimando i dettagli per l’imminente gara, con il tecnico che ha parlato oggi in conferenza stampa per presentare la sfida e rispondere alle domande dei giornalisti.
Le parole di Gregucci sulla sfida di Mantova
Il tecnico ha sottolineato l’importanza di questo incontro per continuare il percorso di crescita della squadra. La Sampdoria sta cercando di consolidare i progressi fatti nelle ultime settimane e affrontare il Mantova con la giusta determinazione. Il mister ha anche risposto ad alcune domande sulla condizione fisica dei suoi giocatori, in particolare su Dennis Hadžikadunić, che ha destato preoccupazione per la sua assenza dagli allenamenti.
La situazione di Hadžikadunić
Alla domanda sulle condizioni del bosniaco, Gregucci ha dichiarato che bisogna chiedere allo staff medico. In questi giorni non si è allenato, ma oggi ha fatto qualcosa. Se arriverà il consenso medico, potrebbe essere della partita. Le parole del mister fanno capire che la decisione finale sulla presenza del difensore dipenderà dalle valutazioni dello staff sanitario della Sampdoria.

