Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Gregucci: «Dobbiamo riserrare la fila! Potevamo gestirla meglio. Begic ha fatto la sua onesta partita. Hadzikadunic? Dico questo»

Published

on

Conferenza stampa Gregucci: il tecnico della Sampdoria è intervenuto in seguito alla sconfitta conseguita con il Mantova. Le dichiarazioni

La Sampdoria ha rimediato una sconfitta con il Mantova questa sera al “Danilo Martelli” nella gara valevole per il 26° turno del campionato di Serie BKT! In seguito, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico Angelo Gregucci. Vi riportiamo le dichiarazioni riprese da pianetaserieb.it:

Calciomercato Sampdoria LIVE: la cessione di Vulikic e il retroscena su Ravaglia

GARA – «Il primo tempo è stato buono, il secondo molto meno. Ci abbiamo lasciato il risultato con la prestazione nel secondo tempo. Io l’ho sempre detto e continuerò a dirlo: il campionato è veramente difficile. Dobbiamo riserrare le fila e ricompattarci; mi dispiace perché potevamo gestire meglio la partita».

SAMPDORIA – «Siamo la Sampdoria, al netto dei vecchi e dei nuovi: è antipatico fare questo tipo di distinzioni. In Serie B non passeggi con nessuno, nel secondo tempo abbiamo fatto dei passi indietro. Io profeta di sventure? Conosco il campionato, nessun profeta».

CHERUBINI-DEPAOLI – «Il campo ci ha detto che i cambi l’hanno peggiorata, dobbiamo fare tesoro del secondo tempo. Cambio Cherubini-Depaoli? Volevamo attaccare di più gli spazi, ma non sempre si riesce nelle intenzioni».

GOL INCASSATO – «Abbiamo aperto troppo la partita, dovevamo tenerla più in controllo. Siamo stati noi che poi l’abbiamo perso il controllo. Potevamo difendere meglio sul gol subito: Bragantini ce ne ha messi in fila parecchi prima di calciare».

HADZIKADUNIC – «Hadzikadunic ha avuto la febbre tutta settimana: noi abbiamo caldeggiato che rimanesse in campo, ma nel secondo tempo non ce la faceva più e siamo stati costretti a sostituirlo. Lo ringrazio perché ha dato la disponibilità».

BEGIC – «Begic? L’ho cambiato perché avevo in mente di inserire forze fresche, è stata una scelta tecnica. Ha fatto la sua onesta partita».

OBIETTIVO – «Io l’ho detto a più riprese: siamo folli se pensiamo a qualcosa di diverso dalla salvezza! Noi parliamo di vita o di morte ogni domenica».

ESPOSITO – «Esposito pronto per il Bari? C’è da fare delle valutazioni, perché stanno rientrando da infortuni lunghi. Al momento è efficiente dal punto di vista fisico».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×