News
Begić acciaccato, previsti degli accertamenti: le ultime emerse

Tjaš Begić è stato l’autore del gol ieri contro il Mantova. Il ragazzo, però, non è esente da problemi fisici: le ultimissime
La Sampdoria esce sconfitta dalla trasferta di Mantova per 2-1, nel 26° turno di Serie BKT. L’unico gol dei blucerchiati è stato realizzato da Tjaš Begić, che ha continuato a mettersi in evidenza nelle ultime partite, ma la sua prestazione è stata macchiata da un infortunio che lo ha costretto ad uscire dal campo.
Ultimissime Sampdoria LIVE: la conferenza stampa di Gregucci. I voti dei quotidiani sportivi
Infortunio per Tjaš Begić
Al 66′, Begić è stato sostituito con il compagno Barak a causa di un problema fisico. Il giocatore ha ricevuto un pestone al piede durante il match e, come rivelato, il cambio è stato una misura precauzionale. In giornata, lo sloveno si sottoporrà a degli accertamenti per valutare l’entità del danno.
Attesa per gli esami medici
L’esito degli accertamenti, atteso nella giornata odierna, sarà cruciale per capire se l’attaccante classe 2003 potrà essere disponibile per le prossime sfide della Sampdoria. La squadra, intanto, si prepara per il prossimo impegno, cercando di risollevarsi dopo questa sconfitta.