Avversari
Sampdoria Bari, la formazione di Longo si prepara alla sfida del Ferraris! Fissata la ripresa degli allenamenti

Sampdoria Bari, la formazione di Logo inizierà la preparazione in vista della sfida del Ferraris: fissata la ripresa. I dettagli
Il campionato di Serie B non concede soste e il Bari è già pronto a proiettarsi verso una delle trasferte più affascinanti e complicate della stagione. Dopo il turno precedente, l’attenzione della formazione pugliese è interamente rivolta alla sfida di venerdì 27 febbraio, quando i biancorossi scenderanno in campo al Ferraris contro una Sampdoria ferita dal recente ko di Mantova.
Allenamento Sampdoria: le ultime dal centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco
Il Bari di Longo e la ripresa degli allenamenti
La marcia di avvicinamento al match inizierà ufficialmente nelle prossime ore. La squadra guidata da Moreno Longo si ritroverà nella mattinata di lunedì per dare il via alla preparazione atletica e tattica. Sarà una settimana intensa per la formazione pugliese, chiamata a oliare i meccanismi offensivi e a mantenere alta la concentrazione per affrontare un ambiente caldi come quello genovese.
La strategia del Bari contro la Sampdoria
Il tecnico Moreno Longo punterà tutto sulla compattezza del gruppo per uscire indenne dalla sfida contro i blucerchiati. La Sampdoria, nonostante il momento difficile, resta un avversario temibile, ed è a caccia della vittoria dopo lo stop del Martelli.