News
Sampdoria, serata da dimenticare per Begic e Brunori: prestazione deludente

Sampdoria, nella con il Bari hanno deluso i due nuovi acquisti Tjas Begic e Matteo Brunori. L’attacco dei blucerchiati non ha inciso
Nel match di ieri contro il Bari, Matteo Brunori e Tjas Begic, i due attaccanti che avevano giocato un ruolo fondamentale nella risalita della Sampdoria, non sono riusciti a ripetersi. Entrambi i giocatori erano stati decisivi nelle ultime settimane, con Begic che aveva realizzato 3 gol e Brunori 2, ma nella sfida al Ferraris sono rimasti entrambi a secco.
Il nervosismo di Brunori e la prova di Begic
Brunori non ha mai trovato il giusto guizzo durante la partita. La sua prestazione è stata caratterizzata da nervosismo, tanto che si è fatto ammonire. L’attaccante non è riuscito a entrare in partita, mostrando segni di frustrazione e non riuscendo a essere incisivo come nelle uscite precedenti.
Invece Begic probabilmente ha risentito del colpo subito nell’ultima gara, che ne ha limitato le prestazioni. La sua forma non era delle migliori, mq il suo contributo in campo è stato comunque deludente. Come Brunori, anche Begic non è riuscito a mettersi in evidenza, rimanendo lontano dalla zona gol. La sua prestazione è stata confusionaria, e la sua solita lucidità non si è vista durante tutta la partita.
Le difficoltà della Sampdoria in attacco
La Sampdoria, dopo il brillante periodo di risalita, si trova ora a fare i conti con le difficoltà in attacco. La prestazione di Brunori e Begic è un campanello d’allarme per Angelo Gregucci, che dovrà lavorare per trovare una soluzione a questo momento di difficoltà.
La squadra blucerchiata non è riuscita a dare continuità al gioco che l’aveva contraddistinta nelle settimane precedenti, e ora dovrà affrontare un periodo di analisi e recupero.

