Connect with us

News

Allenamento Sampdoria, buone notizie da Henderson: le ultime da Bogliasco

Published

on

Allenamento Sampdoria, i giocatori di Attilio Lombardo stanno continuando la preparazione della sfida contro l’Avellino. Il report

Prosegue senza sosta la preparazione della Sampdoria in vista della sfida di domenica contro l’Avellino, in programma al Ferraris alle ore 17:15. Dopo una seduta di videoanalisi, l’allenamento di oggi, svolto sul campo superiore del “Mugnaini”, ha visto Attilio Lombardo e il suo staff concentrarsi su una serie di esercitazioni mirate.

I recuperi di Henderson, Abildgaard e Hadžikadunić

Nel corso della sessione, Liam Henderson è rientrato parzialmente in gruppo, proseguendo il suo percorso di recupero. Oliver Abildgaard e Lorenzo Malanca stanno seguendo i loro percorsi di recupero individuali, mentre Dennis Hadžikadunić continua a sottoporsi a terapie per smaltire il suo infortunio.

Ultimissime Sampdoria LIVE: Diana torna in blucerchiato! La nostra intervista esclusiva a Boni

Rifinitura e conferenza stampa di Lombardo

Domani, sabato, è in programma la seduta di rifinitura mattutina, che rappresenterà l’ultimo allenamento prima della partita con l’Avellino. Successivamente, Attilio Lombardo terrà la consueta conferenza stampa, nella quale si attende che il tecnico blucerchiato faccia il punto sulle condizioni dei suoi uomini e sulle strategie da adottare per affrontare gli avversari.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×