Hanno Detto
Begić: «Felice per il mio debutto con la Nazionale! Grato per l’opportunità» – FOTO

Tjaš Begić, giocatore della Sampdoria, ha esordito con la Slovenia nella giornata di ieri! La gioia espressa
Arrivano segnali positivi anche dal fronte Nazionale per la Sampdoria. Nella giornata di ieri, 31 marzo, si è disputata l’amichevole tra Montenegro e Slovenia, terminata con il punteggio di 2-3, e per Tjas Begic è finalmente arrivato il momento tanto atteso del debutto. Un passaggio importante per l’esterno blucerchiato, che continua così a vivere una fase di crescita significativa anche fuori dal club.
Ultimissime Sampdoria LIVE: il dato su Esposito, la designazione e non solo
Tjas Begic, esordio atteso e minuti preziosi con la Slovenia
Il giocatore della Sampdoria ha fatto il suo ingresso in campo al 67’, prendendo parte all’ultima parte del match appunto. Per il ragazzo si tratta di un esordio dal valore speciale, perché certifica il percorso di crescita vissuto negli ultimi mesi e rappresenta un’ulteriore iniezione di fiducia per il finale di stagione in blucerchiato.
Tjas Begic, il sorriso social dopo la prima presenza
A rendere ancora più evidente la soddisfazione del calciatore è stato anche il messaggio condiviso sui social. Come emerso dal contenuto pubblicato dallo stesso Tjas Begic, il debutto è stato vissuto con entusiasmo e orgoglio, sensazioni facilmente comprensibili per un ragazzo che aspettava da tempo questo momento. Un segnale emotivo importante, che racconta bene quanto questa presenza abbia contato per lui. Vi riportiamo qui sotto il post.
