Connect with us

Avversari

Fulignati torna sulla sfida con la Sampdoria: «Sono stati spinti dal pubblico, ma questo non deve essere un alibi!»

Published

on

Andrea Fulignati, portiere dell’Empoli e obiettivo dei blucerchiati quest’estate, ha analizzato la sconfitta dello stadio Ferraris contro la Sampdoria di Attilio Lombardo

Il portiere dell’Empoli, Andrea Fulignati, è tornato sulla sconfitta subita contro la Sampdoria nell’ultimo incontro di campionato, sottolineando gli aspetti della partita che hanno inciso sul risultato. Intervistato da La Nazione, Fulignati ha parlato della prestazione della sua squadra e dei margini di miglioramento in vista delle prossime sfide. Le sue partite:

«All’inizio del secondo tempo abbiamo subito quella fase della partita in cui la Sampdoria è stata spinta dal suo pubblico, che ha dato qualcosa in più a loro e tolto a noi. Ma questo non deve essere un alibi, anzi, è una cosa da migliorare. Ci dispiace tanto per com’è finita, perché era una partita da non perdere. Abbiamo analizzato gli errori fatti e adesso guardiamo avanti. Archiviamo la gara con la Samp e pensiamo al Padova».

Ultimissime Sampdoria LIVE: le novità su Henderson e Brunori e tanto altro

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×