Connect with us

2012

Stendardo “Garrone fa bene al calcio”

Published

on

Cinque anni a Genova non si cancellano e come spesso accade chi passa per la Genova blucerchiata ne conserva sempre un buon ricordo. E’ il caso di Guglielmo Stendardo, 31 anni, perno della difesa bergamasca. Domenica a Marassi ci sarà la prova di maturità per i nerazzurri di Colantuono, che si presenteranno a Genova decisamente galvanizzati dalla vittoria contro il Napoli.

“Conosco Marassi, so che è difficilissimo giocarci e quindi dobbiamo immediatamante lasciarci alle spalle la vittoria di mercoledì per concentrarci al meglio sulla Sampdoria” Dice il difensore a L’Eco di Bergamo. “Abbiamo parlato con il mister, sarà una gara fondamentale, una tappa per dare continuità alle nostre prestazioni. Ho passato cinque anni a Genova, sono arrivato giovanissimo: è stata una città importantissima per la mia crescita professionale e non solo. Non posso che avere solo ricordi positivi, a cominciare dal presidente Garrone: persone come lui fanno bene al calcio.

Mentre per quanto riguarda il recente successo contro gli azzurri: “E’ stata una partita in cui si richiedeva tantissimo alla fase difensiva, per cui io e i miei compagni di reparto siamo risultati più impegnati e la nostra prova è stata risaltata. Tutta la squadra ha fatto un’ottima prestazione, a partire da Carmona e dai centrocamposti. Ho visto una squadra che ha giocato con lo spirito giusto, unito, da Atalanta. Il meglio deve ancora evnire, ne sono sicuro.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×