Bogliasco: la prima squadra si impone sulla Primavera - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco: la prima squadra si impone sulla Primavera

Pubblicato

su

Test amichevole a Bogliasco: prima squadra contro Primavera

Amichevole interna per la Samp, libera dagli impegni della Serie A a causa della pausa delle nazionali. Sul campo superiore del “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco i ragazzi di mister Giampaolo hanno affrontato i giovani blucerchiati di Pedone, anch’essi liberi da impegni ufficiali. Come riporta il sito ufficiale della società, il match è terminato 2-0 con reti di Quagliarella nella prima frazione e di Budimir nella seconda. I giovani blucerchiati hanno potuto contare per l’occasione sul contributo di Amuzie, Barreto e Torreira.

Numerosi assenti non hanno preso parte alla partitella in famiglia. Impegnati con le rispettive nazionali Bruno Fernandes, Karol Linetty, Luis Muriel, Pedro Pereira, Patrik Schick e Milan Skriniar. Anche Christian Puggioni, Angelo Palombo, Jacopo Sala e Matías Silvestre non hanno giocato perché hanno seguito un programma di potenziamento specifico. Ancora ai box Emiliano Viviano, Carlos Carbonero e Daniel Pavlovic. Martedì pomeriggio è prevista la ripresa in chiave anti-Sassuolo.

Sampdoria (4-3-1-2): Tozzo; Eramo, Krajnc, Regini, Dodô; Djuricic, Cigarini, Praet; Alvarez; Budimir, Quagliarella.

Sampdoria Primavera (4-3-3): Krapikas; Diaby, Girardi (1′ s.t. Tomic), Pastor, Amuzie; Barreto, Torreira, Tessiore (1′ s.t. Cioce); Baldé, Testa, Balde (1′ s.t. Bozzi).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.