Falcinelli: «Nei secondi tempi subiamo, ma oggi vogliamo vincere» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Falcinelli: «Nei secondi tempi subiamo, ma oggi vogliamo vincere»

Pubblicato

su

Falcinelli, autore del momentaneo vantaggio del Crotone: «Vogliamo vincere ad ogni costo»

Si mette in salita per la Sampdoria, la sfida contro il Crotone. I padroni di casa sono riusciti ad andare in vantaggio con Falcinelli a pochi minuti dall’intervallo, dopo un brutto primo tempo da parte di entrambe le squadre.
LE PAROLE DI FALCINELLI – L’attaccante rossoblu autore del gol è intervenuto nell’intervallo a Sky Sport per commentare la prestazione dei suoi: «E’ una partita difficile, perchè la Samp è un’ottima squadra, di grande solidità difensiva e gioca bene a calcio. Sicuramente ora loro dovranno esporsi e noi dovremo essere bravi. Nei secondi tempi di solito subiamo – conclude – ma oggi vogliamo portare a casa la vittoria a tutti i costi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.