Barreto: «Sento l'appoggio di tutti: da Giampaolo, ai compagni»
Connettiti con noi

News

Barreto: «Sento l’appoggio di tutti: da Giampaolo, ai compagni»

Pubblicato

su

È tornato al gol Edgar Barreto in questa stagione e sta collezionando prestazioni ad alto livello. Tutto merito della fiducia del mister e della squadra

Vedere Edgar Barreto giocare a questi livelli è una gioia per gli occhi, soprattutto in luce delle prestazioni messe in campo nel campionato passato. Oggi la rete del vantaggio blucerchiato porta la sua firma.

QUESTA LA SAMPDORIA DI GIAMPAOLO – Intervenuto nel post partita di Sampdoria – Torino, il centrocampista commenta la partita giocata tra le mura di casa: «È vero ho già fatto due reti in questo campionato, ma sto proprio trovando spesso la porta. Se andiamo a vedere sono stato anche un po’ sfortunato tra pali, gol annullati e parate dei portieri. Se il mio rendimento dipende dalla fiducia? Sì, anche. Ora sento l’appoggio di tutti: del mister, dello staff e dello spogliatoio. Questo è fondamentale per un giocatore» afferma a SampTv.
SECONDO MIGLIORE ATTACCO DELLA SERIE A – «Una girata da attaccante, sono stato bravo a farmi trovare pronto e a buttarla dentro. Ci abbiamo lavorato tanto, siamo stati bravi a contenerli sulle ali, dove hanno i giocatori di maggior qualità. Merito del mister? Si vede la mano del mister, il nostro modo di giocare è riconoscibile: questa è la Samp di Giampaolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.