Mattutino a Bogliasco: Linetty torna in gruppo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Mattutino a Bogliasco: Linetty torna in gruppo

Pubblicato

su

Penultimo allenamento prima della partenza per Napoli: Karol Linetty rientra in gruppo e si candida per un posto da titolare

Proseguono i lavori a Bogliasco per la Sampdoria di mister Marco Giampaolo, che darà inizio al suo 2017 con la sfida del San Paolo di Napoli sabato sera nel secondo anticipo della 18.a giornata. Sotto uno splendido sole la truppa blucerchiata si è allenata questa mattina per la prima volta sul nuovo prato sintetico del “Riccardo Garrone” invece che al “Gloriano Mugnaini”, per una seduta tecnico-tattica che ha visto in gruppo anche Karol Linetty, pienamente recuperato dagli acciacchi degli scorsi giorni. Con la prima squadra aggregato anche il giovane attaccante Giacomo Vrioni.
INFERMERIA – Per quanto concerne gli infortunati della rosa, Emiliano Viviano ha proseguito coi lavori fra campo e in palestra. Lavoro individuale in palestra invece per per Bruno Fernandes che sta smaltendo un attacco influenzale, scarico programmato per Matías Silvestre mentre Jacopo Sala ha lavorato in piscina per recuperare dall’infortunio occorso nella gara contro l’Udinese. Domani, come riportato dal sito ufficiale della società, la squadra effettuerà la seduta di rifinitura in mattinata e alle ore 13 circa mister Marco Giampaolo si intratterrà nella sala stampa del Gloriano Mugnaini di Bogliasco per la consueta conferenza stampa della vigilia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.