Affare Murru-Cigarini-Regini: Giulini svela le percentuali di riuscita - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Affare Murru-Cigarini-Regini: Giulini svela le percentuali di riuscita

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Cigarini e Regini verso il Cagliari mentre Murru arriverebbe alla Sampdoria. Giulini svela le percentuali di riuscita dell’operazione

Il complicato affare con la Sampdoria, che riguarderebbe ben due blucerchiati in direzione Cagliari e un rossoblù in arrivo per i blucerchiati, sta procedendo. A confermarlo è il Presidente del Cagliari, Tommaso Giulini che, come riporta la Gazzetta dello Sport, non fa mistero dell’interesse verso il difensore e il centrocampista della Sampdoria. L’operazione che era iniziata con l’interessamento per Cigarini e poi allargatasi anche a Regini, parecchio contestato sul finale di stagione, sembra essere a buon punto e le percentuali di riuscita le svela proprio il numero uno rossoblù: «Regini e Cigarini per Murru sono una trattativa realmente avviata che sta procedendo. Direi che ci sono il 50% di possibilità di andare in porto». Nelle prossime giornate potrebbero intensificarsi i contatti tra le due società per vedere se il margine di chiusura della trattativa è destinato ad aumentare ed avere esito positivo o arenarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.