Connect with us

2014

GDM – Mihajlovic incontrerà la Samp: chieste certezze per il futuro

Published

on

Da quando Sinisa Miahjlovic è arrivato alla Sampdoria tutto è cambiato: in poche giornate i blucerchiati hanno dato l’idea di poter raggiungere molto più facilmente l’obiettivo di inizio stagione, la salvezza.

Il tecnico serbo ha rivitalizzato i giocatori che aveva a disposizione e ha saputo valorizzare anche coloro che sembravano ai margini della rosa. Un lavoro molto efficace, che tutti i tifosi blucerchiati sperano possa continuare anche il prossimo anno. Il suo futuro, però, si deciderà solo a fine stagione: «Mihajlovic incontrerà la dirigenza blucerchiata per capire quali possono essere i programmi futuri del club – ha spiegato Gianluca Di Marzio durante la trasmissione “Speciale Calciomercato” –. Vuole avere certezze e garanzie assolute e, nel caso in cui dovessero venire a mancare, potrebbe valutare anche l’ipotesi di lasciare Genova».

SOLUZIONI – La dirigenza blucerchiata di certo non si lascerà scappare molto facilmente l’allenatore di Vukovar, ma se le strade dovessero dividersi per Miha potrebbero aprirsi due scenari: «Entrambi di ‘ritorno’: l’incarico di commissario tecnico della Serbia oppure attenzione alla panchina dell’Inter, soprattutto nel caso in cui Mazzarri non arrivasse in Europa», ha concluso l’esperto di mercato.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×