Gastaldello e Fiorillo: «Dobbiamo meritarci tutti la riconferma» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Gastaldello e Fiorillo: «Dobbiamo meritarci tutti la riconferma»

Pubblicato

su

Durante la consueta conferenza pre-partita, sono intervenuti anche Vincenzo Fiorillo e Daniele Gastaldello.
«No la tensione non la sento, sono felice di questa opportunità», afferma un Fiorillo pronto al debutto.
Si passa poi a Gastaldello: «Se lo meritano, magari hanno giocato poco, ma si son sempre allenati bene. È giusto che giochino perché tutti quanto dobbiamo meritarci la riconferma per il prossimo anno, sarà anche importante per la società. Quest’anno rispetto agli anni scorsi la lotta salvezza coinvolge tante squadre, sono quelle annate che nascono male, e poi si ha difficoltà di riaddrizzare in corsa».

Torna a parlare Vincenzo Fiorillo: «Essere un esempio per i bambini è motivo d’orgoglio, bisogna sempre cercare un atteggiamento giusto, non ci dobbiamo dimenticare che tante persone prendono esempio da noi. Mi ha fatto piacere anche perché avevo fatto il torneo da piccolo, ma il motivo principale è di essere esempio per i bambini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.