Ferrara ancora confermato - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Ferrara ancora confermato

Pubblicato

su

Nonostante sia arrivata la sconfitta numero 7 in fila per la Sampdoria, la società conferma ancora una volta Ciro Ferrara, tramite Pasquale Sensibile, che a Sky dichiara: “Ferrara non è in discussione, è e resta il nostro allenatore”.

E l’allenatore della Sampdoria dichiara così a Sky: “La fiducia della società fa piacere, ma io ora ho altri problemi e dobbiamo venire fuori da questa situazione. I risultati ci danno torto, sono io che devo prendere le responsabilità e trovare la chiave giusta, perché il gruppo è di ragazzi seri”.

I tifosi chiedono a gran voce le dimissioni dell’allenatore, il mister rimane sulle parole dette una settimana fa a riguardo: “Dimissioni? No, è un gesto che non rientra nel mio carattere. Devo risolvere problemi, non andar via e abbandonarli. Bisogna trovare la soluzione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.