A cena con la Samp per il Gaslini: info e prezzi - Samp News 24
Connettiti con noi

News

A cena con la Samp per il Gaslini: info e prezzi

Pubblicato

su

La Samp torna da Eataly per il “Gaslini”, cena con i giocatori blucerchiati: info e prezzi dell’evento

Sempre in prima linea per fare beneficenza, la Sampdoria tornerà a cena da Eataly come lo scorso anno per raccogliere fondi da destinare all’ospedale “Gaslini” di Genova. Nella splendida cornice del Porto Antico, i tifosi blucerchiati potranno mangiare ed essere serviti dai propri idoli, che per l’occasione si improvviseranno cuochi, pizzaioli e camerieri.

L’appuntamento è alle ore 20 e i partecipanti all’evento benefico potranno scegliere tra due menu, entrambi al costo di 35 euro. La Samp, inoltre, approfitterà dell’occasione per presentare un nuovo progetto con protagonista ancora il “Gaslini”. Per ulteriori informazioni e per prenotare un posto alla cena clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.