A Marassi la Samp non batte il Milan dal 2010 - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

A Marassi la Samp non batte il Milan dal 2010

Pubblicato

su

18 aprile 2010: è la data dell’ultima vittoria della Sampdoria contro il Milan allo stadio Luigi Ferraris. Un 2-1 firmato da Cassano e Pazzini nell’anno magico del 4°posto, una partita rocambolesca fondamentale per il raggiungimento dei preliminari di Champions.

Il match si mise infatti inizialmente male per l’undici di Delneri, con il vantaggio rossonero firmato da Borriello. Nella ripresa Cassano si conquista e realizza un calcio di rigore per fallo di Bonera. Quando la partita sembra destinata ad uno scontato pareggio, Pazzini insacca di testa un cross proveniente dalla destra di Mannini. Marassi esplode, la Samp stacca il Palermo che intanto pareggia a Cagliari e si invola verso il 4°posto.

Da allora, soltanto 3 pareggi e 2 vittorie rossonere, tra cui il discusso 0-1 dell’anno scorso con il gol annullato a Dodo. Dopo sei anni è ora di invertire la tendenza.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.