Abbonamenti a quota 16.000: riaperta la vendita

Classifica Social
© foto Valentina Martini

Sfondato il muro delle 16.000 tessere staccate dai tifosi blucerchiati: dal 23 agosto all’1 settembre ultima possibilità di abbonarsi

Continua la corsa agli abbonamenti tra i tifosi della Sampdoria. È di questa mattina la notizia che è stata raggiunta e superata la quota delle 16.000 tessere staccate – alle 19:30 di sabato 19 agosto erano per la precisione 16.017. Un numero lontano, ad essere sinceri, dalle circa 20.000 unità cui era abituata la società di Corte Lambruschini fino qualche anno fa, ma che segue la tendenza generale del progressivo svuotamento degli stadi italiani. Anzi, nel calcio odierno, in cui la fanno da padrone le televisioni a pagamento, si tratta anche di un traguardo di tutto rispetto, tanto che la Sampdoria ha scelto di prorogare la campagna abbonamenti fino al 1° settembre.

La Gradinata Sud è esaurita, ma restano ancora posti disponibili in Gradinata Nord, Tribuna Inferiore e Distinti. Giovedì 23 agosto riaprirà dunque la vendita – qui i dettagli su come sottoscrivere il proprio abbonamento – e per una settimana si continuerà con le sottoscrizioni dei “ritardatari”. Nella speranza, magari, di poter raggiungere quota 17.000.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Articolo precedente
Ecco Tonelli e Saponara: «Sampdoria bella opportunità»
Prossimo articolo
moviola SampdoriaPraet si ferma: le condizioni del centrocampista