Abbonamenti Sampdoria, fissato l'obiettivo: niente vuoti in Sud
Connettiti con noi

News

Abbonamenti Sampdoria, fissato l’obiettivo: niente vuoti in Sud e agevolazioni

Pubblicato

su

La Sampdoria è pronta a la campagna 2022/23: obiettivo niente vuoti in Gradinata Sud. Agevolazioni per chi ha fatto i mini abbonamenti

La Sampdoria è pronta a lanciare la campagna tesseramenti 2022/23. Come riporta La Repubblica, all’idea della cessione del posto in Gradinata Sud per alcune partite si potrebbero affiancare altre agevolazioni.

L’obiettivo dichiarazioni è tornare ai numeri pre Covid: 15 mila tessere vendute, con la speranza di arrivare anche a 16-17 mila. In una prima fase ci sarà la prelazione dedicata a chi, prima del Covid, era abbonato. Poi una seconda con agevolazioni per chi ha sottoscritto i mini abbonamenti. L’obiettivo, non dichiarato ma sottinteso, è avere sempre la Gradinata Sud piena, eliminando quindi i possibili vuoti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.