Connettiti con noi

News

Abbonamenti Sampdoria 2021/22: info e modalità di acquisto dei biglietti

Pubblicato

su

Abbonamenti Sampdoria 2021/22: info e modalità di acquisto dei biglietti per le partite contro Verona, Lazio, Torino e Venezia. I dettagli

La Sampdoria ha reso note info e modalità di acquisto dei biglietti per le partite contro Verona, Lazio, Torino e Venezia. Per tutti i tifosi blucerchiati sarà possibile sottoscrivere un mini-abbonamento che comprende gli impegni casalinghi della squadra di Roberto D’Aversa in Serie A Coppa Italia. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla società blucerchiata con tutti i dettagli.

ABBONAMENTI SAMPDORIA 2021 – «L’U.C. Sampdoria comunica che per tutte le gare casalinghe di Serie A TIM e Coppa Italia di qui alla fine del 2021 sarà possibile sottoscrivere un mini abbonamento digitale (caricato esclusivamente su SAMPCARD o DORIACARD attiva e in corso di validità) ad un prezzo vantaggioso. Il mini abbonamento includerà le gare al “Ferraris” con Hellas Verona, Lazio, Torino e Venezia. È venuto il momento di tornare da e Con Lei. Oggi più che mai. Clicca qui per tutte le specifiche».