News
Abbonamenti Sampdoria, prorogata fino al 24 agosto la campagna “Noi siamo noi”: il comunicato della società

Abbonamenti Sampdoria, prorogata fino al 24 agosto la campagna per tesserarsi: il comunicato della società
La passione inarrestabile dei tifosi della Sampdoria si conferma ancora una volta. La campagna abbonamenti Noi siamo noi è stata un successo clamoroso, superando il traguardo delle 19.000 sottoscrizioni. Un numero impressionante che testimonia l’amore e la fedeltà del popolo blucerchiato. Vista l’enorme richiesta, la società ha deciso di estendere la possibilità di abbonarsi, prolungando la campagna fino alle 23:59 di domenica 24 agosto, proprio alla vigilia del match d’esordio in Serie B contro il Modena. Questa decisione offre un’ulteriore opportunità a chi non ha ancora avuto modo di assicurarsi il proprio posto d’onore allo stadio Ferraris per l’intera stagione.
Tutte le informazioni sull’acquisto dei biglietti
Con la Gradinata Sud già esaurita durante la fase di prelazione, la proroga offre ancora la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento per vivere le emozioni del prossimo campionato dalla Tribuna, dai Distinti e dalla Gradinata Nord. La società ha voluto dare un’ultima chance a tutti i tifosi di essere parte integrante della squadra in questa stagione. Di seguito il comunicato ufficiale del club blucerchiato:
«Noi siamo noi non si ferma. Superato il traguardo delle 19.000 sottoscrizioni, la campagna abbonamenti continua. La società blucerchiata ha infatti deciso di prorogare alle ore 23.59 di domenica 24 agosto, vigilia di Sampdoria-Modena, la possibilità di assicurarsi il proprio posto d’onore al “Ferraris” per l’intera stagione.
Posto. Con la Gradinata Sud già esaurita in prelazione, ci sarà ancora una settimana per vivere in Tribuna, nei Distinti e in Gradinata Nord il prossimo campionato della squadra di Massimo Donati. Al fine di evitare code e disagi, il club continua a consigliare il metodo di acquisto online, decisamente più comodo e veloce.
Info. Per tutte le info dettagliate su modalità, prezzi e promozioni della campagna abbonamenti 2025/26 clicca qui.»
LE ULTIME NOTIZIE SULLA SAMPDORIA
