Terremoto Juventus, Abete: «Situazione diversa da Calciopoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Terremoto Juventus, Abete: «È una situazione diversa da Calciopoli»

Pubblicato

su

Giancarlo Abete, ex presidente della FIGC, ha espresso le proprie considerazioni sul terremoto in casa Juventus: le parole

Giancarlo Abete, ex presidente della FIGC, ha espresso le proprie considerazioni sul terremoto in casa Juventus e le conseguenze per altre squadre italiane (Sampdoria compresa). Ecco le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «Calciopoli? Sono due situazioni completamente diverse. Oggi c’è un approfondimento sia statuale che sportivo che fa riferimento all’area economica e bilancistica dei giocatori. Calciopoli comprendeva tutt’altri aspetti: c’era il filone legato ai risultati e alla componente arbitrale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.