Hanno Detto
Abildgaard nel post partita: «Dobbiamo giocare meglio, dalla prossima dobbiamo vincere»
Olivier Abildgaard, centrocampista della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa dopo la sfida contro il Cesena: le dichiarazioni
Olivier Abildgaard, centrocampista della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta dei blucerchiati contro il Cesena. La squadra di mister Donati ha incassato la terza sconfitta in tre gare di Serie B, la seconda davanti al pubblico del Ferraris, capitolando per 1-2 contro i bianconeri dell’ex Michele Mignani.
Abildgaard, partito titolare per la seconda gara consecutiva dopo la sfida contro il Sudtirol, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club dopo la sconfitta contro i romagnoli, parlando di ciò che la squadra dovrà iniziare a fare per conquistare punti nelle prossime uscite. Al momento, infatti, i blucerchiati ospitano in solitaria l’ultimo posto della classifica di Serie B, in virtù degli 0 punti raccolti finora. A partire dal prossimo impegno, contro il Monza, la squadra di mister Donati (sul quale la società inizia a riflettere) dovrà dimostrare un cambio di marcia, per evitare di finire in situazioni complicate come quelle dello scorso anno. Di seguito le dichiarazioni del giocatore:
LE ULTIME PRESTAZIONI – «Dobbiamo giocare molto molto meglio rispetto alle ultime tre partite. Ma è la vita: noi dobbiamo tornare sul campo e lavorare per uscire da questo momento difficile».
CAMBIAMENTI – «Dobbiamo essere 25 giocatori che danno tutto in campo. Siamo una buona squadra, ma dobbiamo cambiare e fare meglio rispetto a quanto fatto questa sera».
ORA BISOGNA VINCERE – «Dobbiamo iniziare a vincere, a partire dalla prossima partita. Per me, questa è l’unica opzione».