Gli Ex
Ex Sampdoria, Abiuso: «La partita con la Sampdoria mi lascia l’amaro in bocca perché…»
Fabio Abiuso, ex giocatore della Sampdoria ora alla Carrarese, ha parlato in merito alla sconfitta maturata allo stadio Ferraris: le sue parole
Fabio Abiuso è stato uno dei principali protagonisti della partita della 15a giornata del campionato di Serie B 2025-2026. L’ex giocatore della Sampdoria, da questa stagione alla Carrarese, ha siglato una doppietta contro la squadra di Angelo Gregucci e Salvatore Foti. Il giovane attaccante ha si è espresso in merito alla sconfitta dell’ultimo turno con i blucerchiati. Le sue parole:
«La partita di Genova lascia certamente l’amaro in bocca poiché ci tenevamo a non uscire dal “Ferraris” a mani vuote, ma nonostante la sconfitta credo ci siano delle note positive da cogliere assolutamente. A Genova credo si sia vista la vera anima di questa squadra, adesso toccherà a noi dare continuità a questo atteggiamento.
Dal punto di vista personale è ovvio che sia felice della doppietta realizzata, perchè comunque credo che per un attaccante sia sempre importante mantenere vivo il feeling con la porta, ma allo stesso tempo non sono riuscito a godermi davvero questa doppietta, poiché credo che il risultato della squadra venga prima di ogni cosa».
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, Fredberg pensa ad un giocatore del campionato svedese: ecco chi è
