Gli Ex
Ex Sampdoria, Abiuso: «Dal punto di vista tattico, non posso negare quanto mi sia trovato bene in coppia con Sekulov!»
Fabio Abiuso, ex giocatore della Sampdoria, è intervenuto sul rapporto che detiene con Nikola Sekulov con cui ha avuto un trascorso a Genova
Dopo quattro giornate di campionato, il bilancio per la Sampdoria non è certamente roseo e la squadra deve trovare al più presto un modo per invertire la rotta. Mentre i riflettori sono puntati sulla situazione della prima squadra, ci sono anche storie interessanti che riguardano ex giocatori o giovani promesse in prestito. Una di queste riguarda l’ex attaccante Fabio Abiuso, che attualmente milita tra le fila della Carrarese. Intervistato dai media, ha parlato del suo rapporto con il giovane Nikola Sekulov, che proprio dal club genovese è approdato in Toscana per fare un’importante esperienza.
Il rapporto tra i due ex blucerchiati
Fabio Abiuso, un attaccante che ha sempre fatto della generosità e del lavoro per la squadra la sua cifra stilistica, ha sottolineato l’ottimo rapporto che si è instaurato con Nikola Sekulov. Il giovane centrocampista, approdato in prestito, ha trovato in lui un punto di riferimento.
Il legame tra i due, come ha raccontato Abiuso, è nato da una condivisione di valori e obiettivi, ovvero la voglia di crescere e di dimostrare il proprio valore. Il fatto di aver militato in passato nello stesso club, la Samp, ha facilitato l’instaurarsi di un’intesa che va oltre il campo di gioco. Le sue dichiarazioni sono una testimonianza di come, anche in un mondo competitivo come quello del calcio, possano nascere legami di amicizia e supporto reciproco. Ecco ciò che ha proferito:
«Dal punto di vista tattico, non posso negare quanto mi sia trovato bene in coppia con Sekulov, ragazzo che conosco dai tempi della Sampdoria. Oltre ad aver condiviso 6 mesi insieme a lui, credo abbia delle caratteristiche complementari alle mie, ma comunque, a prescindere dai singoli che giocheranno sono convinto che la differenza la farà sempre la mentalità e l’atteggiamento con cui si scende in campo».
SEGUI LE ULTIME NOVITA’ SULLA SAMPDORIA